DIRIGENTE SCOLASTICO

Riceve su appuntamento
Tel. 0923 21147
Email: tpmm10200v@istruzione.it

Il Prof. Giuseppe Termini, Dirigente del CPIA Trapani dall’anno scolastico 2015-2016, è nato il 13.12.1965. Dirigente Scolastico a tempo indeterminato dal 01.09.2008 ha ricoperto diversi incarichi, tra i quali Segretario Regionale E.N.A.M. della Sicilia (2005-2007), Presidente I.R.A.S.E. (Ente di formazione accreditato al MIUR) della Provincia di Trapani nel 2011, Segretario Provinciale UIL Scuola Trapani dal 2014 al 2022, Coordinatore Regionale dei Dirigenti Scolastici della Uil Scuola Sicilia dal 2015 ad oggi.

Allegati: Curriculum Vitae

COLLABORATORI DEL DIRIGENTE

Ancona Mauro   – Email: mauro.ancona@cpiatrapani.edu.it
De Simone Gioacchino  – Email: gioacchino.desimone@cpiatrapani.edu.it